Casa Grifo/Camplone:"Squadra pronta a vincere a Benevento"
Barbara Isidori
Il campionato riparte dopo la pausa natalizia e per il Perugia è subito tempo di pensare di tornare alla vittoria. O meglio. Iniziare a fare punti anche in trasferta. Anche se domani non sarà facilissimo in casa di una squadrone come il Benevento. Il Grifo però ha intenzioni serie. Parola di mister Camplone. “La squadra è prontissima. Abbiamo lavorato molto bene in questa pausa e tutti sono vivi e vogliosi di fare bene e vincere subito”.
E domani tra i suoi Camplone potrà contare anche sui nuovi Ganci e Nicco. “Sono entrambi pronti anche se stiamo valutando se utilizzare Nicco dal primo minuto o inserirlo a partita in corsa” ha commentato “Sono due giocatori importanti per l’economia del Perugia e sono giocatori che possono fare la differenza. Nicco è un caterpillar in mezzo al campo ed è quello che ci serviva. Ganci ha esperienza e ci darà una grande mano”. Formazione decisa per il resto con l’unico dubbio tra Nicco e Di Tacchio.
Domani per mister Camplone sarà una giornata da ex. Qualche emozione particolare? “Per me sarà una partita normalissima. Non ho nessun dente avvelenato con nessuno. Se mai quello ce l’avranno i miei ragazzi che sono certissimo faranno di tutto per tonare a casa con un bel bottino”.
Dall’altra parte però c’è un Benevento che, nonostante la posizione di classifica, resta comunque una grande squadra. “E’una formazione costruita per vincere il campionato nonostante non stia raccogliendo molto. Diciamo che domani non vivrà un gran momento di forma visti i tanti squalificati e infortunati. Una situazione che dovremo essere bravi a sfruttare a nostro favore” ha detto “Noi scenderemo in campo per fare il nostro gioco e saremo attenti e pronti ad usare tutte le nostre armi. Loro sono un grande avversario ma noi non siamo da meno”.
Insomma Grifo arrembante domani. “Partiremo, com’è nel nostro credo, subito molto forte provando subito a passare avanti” ha concluso il tecnico.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago