Casa Grifo/Nicco:"Darò tutto per il Perugia"
Barbara Isidori
E’il secondo colpo messo a segno dal Perugia durante questi prime giornate del mercato. Si tratta del centrocampista Gianluca Nicco, arrivato in settimana e subito messo sotto a contratto fino a giugno. La presentazione spetta al direttore sportivo Roberto Goretti. “Nicco è un giocatore importante e che può fare la differenza visto che lo considero da serie B. Non è ancora al 100% della condizione ma la cosa essenziale è che sia già con noi per creare un bel feeling con il resto dei compagni. Sarà un esempio per tutti e sono certo che ci darà una grande mano in campo e fuori”.
“Per me questa è un’enorme opportunità e non vedo l’ora di scendere in campo” ha detto invece il neo grifone “L’ultima partita in cui ho giocato è stata quella del 7 maggio dove mi sono pesantemente infortunato”. Poi per il giovane biancorosso la riabilitazione e il coinvolgimento nello scandalo del calcio scommesse. “Sono stati mesi difficilissimi per me e vorrei solo tornare ad essere quello che ero”.
E l’occasione potrebbe arrivare per lui proprio domani contro il Benevento. “Se giocherò darò il 120% per ogni secondo di partita che disputerò” ha proseguito “Il mio obiettivo è solo quello di fare bene e vincere più partite possibili”.
Classe 1988 Nicco ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto viste le esperienze importanti in serie B passate tra Mantova e Pescara. “Io sono a completa disposizione del mister e seguirò perfettamente quello che mi chiederà. Zeman? L’ho avuto e mi ha insegnato molte cose che spero di mettere a frutto con questa maglia”.
Centrocampista importante dunque per il Grifo che arricchisce un reparto al momento un po’ sguarnito. “Per quanto riguarda le mie caratteristiche posso solo dire che sono una mezzala che gioca indifferentemente a destra o a sinistra. Cerco di dare sempre tutto mettendoci corsa e gamba” ha concluso.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago