PERUGIA - La società AC Perugia calcio comunica che, in occasione della gara con la Paganese, sabato 22 dicembre alle ore 14,30, aderirà alla raccolta fondi per Noemi, una bimba perugina affetta da una malattia rara, la sindrome di Rett. Il 50% dell'incasso della partita sarà devoluto alla famiglia della piccola, per permetterle una cura al momento disponibile solo negli Usa. 

Si informa, inoltre, che durante la partita il Centro di Coordinamento dei Perugia Clubs, insieme alle "Army Girls", si adopereranno per una raccolta di offerte da donare alla famiglia di Noemi.

Notiziario ripresa allenamenti, i biancorossi preparano l'ultima gara del girone d'andata

Hanno ripreso la preparazione oggi pomeriggio (martedì 18 dicembre) i biancorossi, in vista della disputa dell'ultima gara del girone d'andata con la Paganese, che andrà in scena sabato 22 dicembre alle ore 14,30, in diretta su RaiSport.

Sul centrale dell'antistadio, dopo il riscaldamento tecnico, mister Camplone ha eseguito con la squadra una  fase di lavoro aerobico prima con la palla e poi senza. Per finire partitella a ranghi contrapposti. Sette gli assenti che non hanno partecipato alla seduta di allenamento, tra cui il difensore Cacioli che ha svolto lavoro differenziato. Gli indisponibili sono: Anania, Clemente, Di Tacchio, Cenciarelli (fermo per lesione muscolare, domani eseguirà ecografia), Fabinho (ai box per influenza), Martella (out per problema muscolare avvertito durante la rifinitura di sabato scorso).

Condividi