Gubbio - Enel e il Quadrifoglio insieme per offrire più servizi ai cittadini
GUBBIO - Radicamento sul territorio, innovazione, efficienza e più servizi per i Clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico: sono queste le principali caratteristiche del nuovo “Punto Enel Negozio Partner” che mercoledì 19 dicembre, alle ore 17:00, sarà inaugurato presso il negozio Il Quadrifoglio di Gubbio.
Il Quadrifoglio è una tabaccheria e centro servizi per il pagamento di utenze e bollettini, si trova in Via Madonna di Mezzo Piano 31 (zona Shangai a ridosso del centro cittadino di Gubbio). Il titolare è Samuele Baldinelli.
I “Punti Enel Negozi Partner” ampliano la rete dei Punti Enel diretti presenti in tutte le province dell’Umbria e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i Clienti Enel Energia sul mercato libero e di Enel Servizio Elettrico sul mercato di maggior tutela.
A Gubbio il Punto Enel Partner sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 7:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:45. Presso gli sportelli sarà possibile aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia, sia elettricità che gas, e ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura. Entro breve sarà installato, nel negozio Il Quadrifoglio, un apposito corner Enel che consentirà un rapido riconoscimento per tutti i Clienti, i quali hanno anche facilità di parcheggio nella zona. Complessivamente, in Umbria salgono a 22 i Punti Enel diretti o indiretti, di cui 18 nella Provincia di Perugia.
“Enel ha una tradizionale forte presenza in tutta la regione – ha sottolineato per Enel Piero Aina, Responsabile Rete Indiretta Macro Area Centro – Il nostro obiettivo è essere leader assoluti per la qualità del servizio offerto ai clienti coniugando innovazione, eccellenza e professionalità. Attraverso questo Punto Enel Negozio Partner ampliamo la nostra rete e offriamo servizi efficienti ai Clienti”.

Recent comments
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago