Bartolucci non ci sara' ancora domani al "Barbetti" contro l'Andria. lo conferma mister Sottil in conferenza stampa.
Galabinov e' a disposizione, per Briganti si decidera' domani alla luce del taglio riportato sul piede. Anche Malaccari e' a posto.
Queste le parole di mister Sottil:
" La squadra si è preparata bene consapevole che, contro l'Andria, sarà una partita tosta, contro una squadra di categoria che si chiude bene e riparte bene, anche se ha assenze importanti.
Abbiamo preparata la settimana con intensità'  ed aggressività.
Voglio vedere una squadra che tolga spazio e tempo agli avversari, che giochi con velocità e praticità, cercando velocizzazione in avanti e mantenendo sempre gli equilibri.
Noi dobbiamo essere bravi sulle seconde palle e sulle coperture preventive, con l'acceleratore schiacciato dall'inizio alla fine.
È una gara che dobbiamo condurre, giocare. L'obiettivo e' mettere sempre in difficoltà l'avversario, mantenendo alta l'intensità'.
Ma prima di tutto mi interessa l'approccio mentale, che ho visto poco a Latina.
Ci interessa chiudere alla grande questo girone d'andata che stiamo facendo molto bene, cercando di fare più punti possibili, sfruttando il turno casalingo.
È' questo il regalo di Natale che dobbiamo farci!
Manzoni e' tornato ad una buona intensità;  Nappello e' al meglio, vivace scattante e sta bene di testa, molto serio nelle giocate. Ha certamente molto da dare.
Galabinov e' recuperato, Scardina sempre presente con la sua consueta disponibilità al lavoro ed al sacrificio. Sono sicuro che faranno tutti bene.
Abbiamo molti squalificati ma chi sceglierò, soprattutto dietro, sono sicuro farà in pieno la sua parte".
Ed in vista del calcio mercato di gennaio:
"Ho idee molto chiare su quello che ci servirebbe; sono tante poi le considerazioni che andranno fatte. Dobbiamo fare un mercato mirato con giocatori che portino un valore aggiunto, altrimenti prendere tanto per prendere non ha senso.

 

A disposizione di mister Sottil, contro l'Andria, anche due ragazzi della Berretti, Lupi e Martini.

Condividi