L'amarezza per il pareggio riportato da Carrara non manca ma nemmeno il giusto piglio ed il giusto approccio per guardare all'anticipo di venerdì sera con la Nocerina.

Lo confermano il direttore generale Giuseppe Pannacci ed il difensore Marco Briganti."Abbiamo giocato gran parte della partita nel migliore dei modi e giocando bene. Sullo 0-2 pero' e' mancato il colpo definitivo per chiudere la partita; c'abbiamo anche messo del nostro subendo il 1-2 su un contropiede e poi la seconda rete.........onestamente sui quei tre punti ci avevano fatto la bocca ma non ci demoralizziamo certo" dice Pannacci.

"Venerdì sara' una partita durissima, contro una squadra attrezzata e di tutto rispetto, con giocatori importanti. Noi però non abbiamo paura di nessuno e renderemo la vita difficile alla Nocerina".

E guardando al calcio mercato il direttore generale spiega come, a Gennaio, si deciderà insieme allo staff sulle possibile migliorie: " Il primo step e' e rimane la salvezza".

Marco Briganti e' altrettanto sereno: " contro la Nocerina vogliamo fare una bella prestazione e strappare i tre punti!
A Carrara ci siamo rilassati troppo, permettendo a loro di tirare fuori la testa, e riprendere coraggio. Sarebbe stato necessario, da parte nostra, gestire la partita in maniera diversa. Resta il rammarico per una partita che andava vinta.
Da quei dieci minuti di minuti di blackout possiamo pero' comunque imparare molto: non commettere più quegli errori! Una partita che spero che ci serva di lezione per il futuro!"
Siamo già al lavoro per studiare nel dettaglio i prossimi avversari pur sapendo che qualcosa ancora ci manca; non è un mistero e lavoriamo su questo! "
Un avversario ostico ma da affrontare con personalità.
" Hanno individualità molto importanti per questa categoria, dovremo scendere in campo con il massimo della concentrazione".

Condividi