Foligno/Monaco:"Pronti a dare continuità alla vittoria di domenica"
Servirebbe un'altra vittoria. Per dare continuità ai risultati e provare a risalire lentamente la classfica. E il successo di domenica scorsa è stato fondamentale per il Foligno. Parola di mister Monaco. “E’ stata una settimana utile per oliare determinati meccanismi, al fine di dare continuità al risultato ottenuto domenica scorsa".
E sull'avversario di domani: "Incontriamo una squadra che in questo momento non sta attraversando un buon periodo, ma nella prima parte del girone di andata ha conquistato 11 punti, a dimostrazione del fatto che i valori ci sono. L’Arzanese può contare su giocatori esperti, è stata una delle poche squadre che avevo visto prima di arrivare a Foligno".
Antenne alzate dunque e grinta a mille. E attenzione al campo che sarà in sintetico. "Certamente il fatto di giocare su un terreno di gioco in sintetico può rappresentare una difficoltà, ma ringrazio la società che ci ha dato la possibilità di effettuare due sedute di allenamento proprio sul sintetico, non lasciando come sempre alcunché al caso.Sicuramente avremo delle difficoltà, anche perché non possiamo contare su tutti gli effettivi della difesa, ma non credo che il fattore ambientale possa costituire un problema".
Certamente domenica scorsa per i falchetti è stata una bella iniziezione di fiducia anche e soprattutto in vista di domani. "La vittoria di domenica scorsa ha fornito una buona dose di autostima ai ragazzi che si devono convincere che la strada intrapresa è tosta ma ci darà risultati. L’importante è che permanga quello spirito di queste tre settimane, la voglia di allenarsi e di sacrificarsi in primis” ha concluso il tecnico.




Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago