Perugia/ “Transnovember”, evento a tema transgender del circolo Arcigay-omphalos
La quarta edizione di Transnovember, evento di tematica transgender organizzato dal circolo Arcigay-omphalos di Perugia, inizierà ufficialmente oggi, sabato 10 novembre, con la presentazione del libro “L’ottava valigia. Intervista con Elsa Albani” di Marcello Manuali (MTT Medizioni) . Sede dell’iniziativa il foyer del Teatro Morlacchi .
Interverranno Anna Maria Guarnieri, Salvatore Martino e l’autore.Coordinerà Alessandro Tinterri. Si proseguirà domenica 11 alle 19 nella sede associativa di via della Pallotta con un documentario .Proiezioni di film, conferenze e dibattiti continueranno per l'intero mese.
L’associazione ha deciso di dedicare nuovamente il mese alle esperienze delle persone transgender e all'orientamento di genere, ritenendo che ciò non riguardi solo una minoranza : il genere è tra i più importanti elementi della identità umana . Maggiore conoscenza a riguardo sarà utile per tutti.

Recent comments
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago