GUBBIO - Sarà impegnato sabato 3 alle ore 21.15 il Basket Gubbio fuori casa contro Valentina's Bottegone. La quarta giornata di campionato sarà impegnativa per gli uomini di coach Pierotti dal momento che incontreranno una squadra esperta,con molti nelle mani e per di più molto organizzata dal punto di vista tattico.

Gli eugubini dovranno prestare maggiore attenzione a Marconato ,Giannini,Cei e Staino giocatori esperti che potrebbero far pesare i loro punti nella gara se lasciati giocare. Punti forti della Valentina's Bottegone sono  il tiro da tre, dal momento che la gran parte dei giocatori ha delle buone percentuali dalla distanza, e l'uno contro uno. Se tutto ciò non verrà contrastato a dovere potrebbero verificarsi seri problemi.

La squadra eugubina dovrà perciò rimboccarsi le maniche per quanto concerne l'aspetto difensivo, contenendo  l'uno contro uno in tutti i quaranta minuti di gioco, e dovrà attrezzarsi al meglio per trovare soluzioni al possibile pressing della squadra di casa.

Condividi