Serie B/ La capolista Sassuolo non stecca e passa per 1-3 al Liberati di Terni
TERNI – Marcia spedito anche a Terni il Sassuolo che vince per 3 a 1 ed incassa altri tre punti utili per allungare in classifica. Più pratici gli emiliani che mirano al sodo lasciando nel primo tempo alle Fere uno sterile possesso di palla che non ha però prodotto nessun pericolo.
Altra cosa la ripresa nella quale si sono concentrate tutte le emozioni, con le Fere che partono più determinate e che al ’14 con Cancuro, che colpisce di testa, steccano la traversa. Ma sono poi gli emiliani a colpire poco dopo con un micidiale uno due da ko: prima, al ’18, è bravo Valeri a concretizzare un veloce contropiede, poi il raddoppio di testa di Pavoletti, facilitato anche dall’infortunio subito da Ferrano che aveva lasciato i rossoverdi in inferiorità numerica.
A quel punto sembrava che i giochi fossero fatti per il Sassuolo, fino a che al ’39 Brosco riaccendeva le speranze per le Fere, ribadendo di testa in rete una rimessa dall’angolo calciata da Vitale. Era la prosecuzione di un rigore che era stato concesso poco prima ai rossoverdi per un fallo di mano in area di Troiano. Sulla battuta di Litteri, l’estremo difensore del Sassuolo era riuscito a deviare sul palo.
Spinti dai settemila tifosi presenti al Liberati, negli ultimi minuti di gioco i rossoverdi si buttavano generosamente in avanti alla ricerca del 2-2, ma ancora in contropiede il Sassuolo riusciva a fare tre usufruendo anche di un rigore generosamente concesso agli emiliani per un tocco in area di Fazio su Masucci. Terranova si incaricava di battere dal dischetto e colpiva la traversa: la palla oltrepassava ugualmente la linea di porta ma l’arbitro non se ne avvedeva. Infine Magnanelli risolveva spingendo il pallone in rete per il 3-1 finale.




Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago