Poste di Verchiano (PG). Federconsumatori: Vergognosi silenzi di Poste Italiane
La Federconsumatori si fa portavoce della “rabbia” di decine e decine di cittadini - e non cinque come leggiamo oggi - derubati dei risparmi di una vita depositati nei libretti postali presso ufficio postale di Verchiano-Colfiorito (PG). La notizia che la ex dipendente di Poste Italiane dovrà restituire all’azienda circa 60 mila euro a seguito di decisione Corte dei Conti,se da un lato fa sperare ancora nella giustizia dall’altra rende ancora più arrabbiati ( se possibile) per la notizia che con una pena patteggia di 6 mesi e 400 euro di multa la dipendente che ha svuotato i loro libretti chiude la sua disavventura.
Ma alle decine di Cittadini e Cittadine ( alcune/i in età avanzata) ai quali sono stati svuotati i libretti postali per decine e de decine di euro nessun rimborso e nessuna risposta formale da parte di Poste Italiane alle ripetute lettere e diffide ad adempiere.
Federconsumatori Provinciale Perugia denuncia l’inspiegabile atteggiamento dell’Azienda che continua a non rispondere alle raccomandate inviate dai cittadini per avere indietro i loro soldi.
In diversi casi,il ritardo di Poste Italiane sta causando gravi danni o direttamente ai titolari di libretti o loro parenti (es. figlie) che necessitavano e necessitano di quei soldi per le loro attività lavorative e causa ritardi dell’azienda Poste Italiane si vedono costretti in alcuni casi alla chiusura della loro attività.
Quando avremo un paese dove i cittadini potranno avere la certa del diritto?
Perché nessun parlamentare si è attivato o si attiva per tutelare un’intera comunità- Verchiano/Colfiorito- che è stata derubata dei propri risparmi,derubata da un’azienda che tra appartiene al Governo?
La Federconsumatori ha attivato tutte le forme di tutela possibili per i cittadini suoi associati avviando le procedure per citare Poste Italiane in tribunale.

Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago