Eurochocolate 2012... “A lezione di Cioccolato” con Monica Meschini
PERUGIA - "A lezione di Cioccolato" al Centro Camerale Galeazzo Alessi, ex borsa Merci. Un laboratorio dedicato ai bambini della Scuola Primaria, per sentirsi grandi!
Ricalcato sulle orme delle degustazioni per adulti, i piccoli golosi guidati da Monica Meschini, Chocolate Taster Ufficiale di Eurochocolate, potranno assaporare ed imparare a conoscere i segreti del buon cioccolato.
Giovedì 25 Ottobre alle ore 11.00 parteciperà allo speciale programma di "A lezione di Cioccolato" il Liceo Artistico Bernardino Di Betto di Perugia: alcune classi di ragazzi con bisogni educativi speciali, accompagnati dai relativi Docenti di sostegno, si divertiranno ad apprendere l'arte della degustazione del cioccolato.
Il percorso formativo è stato da loro iniziato già in precedenza grazie ai Corsi di cucina dell'Università dei Sapori di Perugia e nella stessa scuola con corsi extracurriculari di arte culinaria, oltre a quelli già presenti nella programmazione scolastica riguardanti la stampa, la pittura, la scultura e la moda.
La Preside del Liceo Artistico Bernardino Dibetto di Perugia, Giuseppina Boccuta, ha accolto positivamente la proposta dei docenti di partecipare a questa golosissima opportunità di apprendimento.

Recent comments
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago