Barbara Isidori

Dopo la bella vittoria contro il Benevento adesso il Gubbio si prepara alla seconda partita casalinga consecutiva. Domani, infatti, Al “Barbetti” scenderà in campo contro i Lupi il Barletta. Compagne ostica e difficile ma i padroni di casa hanno tutta la voglia di mettere in cassaforte altri tre punti in classifica. "Il lavoro della settimana e' stato tutto rivolto a cercare la vittoria, in casa, di fronte ai tifosi che sono sempre stati vicini" ha detto in conferenza stampa mister Sottil.

Partita non facile sulla carta ma per la quale il Gubbio vuole sfruttare il fattore campo. “Dobbiamo sfruttare questo secondo turno casalingo consecutivo che sarà' difficile. Il Barletta e' una squadra forte con un bravo allenatore, Novelli, che li fa giocare veloci. Secondo me, ad oggi, hanno raccolto molto meno di quello che hanno espresso nel campo" ha proseguito.

Sul lavoro settimanale, dopo la vittoria di lunedi' sera contro il Benevento, questo il commento di mister Sottil: "Ho preparato tutti sul fronte della concentrazione ed attenzione; il livello del pressing voglio che sia il doppio di lunedì sera. Se li facessimo fraseggiare potremmo ritrovarci in difficoltà. Dobbiamo assolutamente cercare conferma di prestazione e di risultato, con spirito di sacrifico sul campo ed in fase di preparazione".

PROBABILI FORMAZIONI:

GUBBIO(4-3-1-2): Venturi; Regno, Briganti, Radi, Bartolucci; Sandreani, Boisfer, Palermo; Caccavallo; Scardina, Galabinov.

BARLETTA(4-3-3): Pane; Calapai, De Ledi, Burzigotti, Menegaz; Meucci, Meduri, Piccinni; Ferreira, La Mantia, Barbuti.

Condividi