Perugia/ Ci sono anche aziende che… aprono
Le pagine economiche e della cronaca da un po' di tempo sono occupate, per lo più, da notizie negative riguardo ad aziende in difficoltà, costrette a licenziare o a mettere in cassa integrazione i dipendenti. Ma, per fortuna, ci sono anche aziende che aprono ed espandono il loro raggio di azione e quindi di occupazione. Il Gruppo Palmerini, con sede centrale a Ponte San Giovanni, è presente in Umbria con succursali a Umbertide, Magione, Sant'Andrea delle Fratte, Tavernelle, Gualdo Tadino con punti vendita di autoricambi e centri di revisione per autoveicoli, motocicli, autocarri.
E' di questi giorni l'inaugurazione di due nuovi centri di revisione: uno a San Giustino, alta Valle del Tevere, ed uno ad Arezzo. Due nuove realtà dotate di macchinari dell'ultima tecnologia che consentono controlli rapidi ed accurati per ogni tipo di autoveicolo. Se alla modernità delle sofisticate apparecchiature si aggiunge la professionalità del personale che opera nelle due nuove strutture e in tutte le altre si ottiene la più qualificata garanzia offerta da un'Azienda che proprio lo scorso anno ha festeggiato il suo primo mezzo secolo di vita.
Nata nel 1961 dall'attività di riparatore meccanico del suo fondatore Rino Palmerini l'azienda, nel corso degli anni, si è diversificata ed ora è leader in diversi dei settori in cui opera. Occupa oltre 70 dipendenti ed è condotta dai figli di Rino: Giuseppe e Antonello. Giuseppe Palmerini, tra l'altro, ha incarichi importanti a livello nazionale nell'Associazione che riunisce tutte le aziende di autoricambi e, a livello internazionale, come Consulente Sviluppo per il sud Europa della Gazprom, il colosso russo dell'energia, di cui Palmerini Group è partner per l'area Centro Italia.
gino goti

Recent comments
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago