PERUGIA –  È partita la vendita dei tagliandi per la gara con l’Avellino, in programma domenica 14 ottobre alle ore 15, allo stadio “Partenio”. I biglietti, al costo unico di € 12 con l’aggiunta di €1.50 di diritto di prevendita, possono essere acquistati alla Koala Viaggi di Perugia.  

Si ricorda che, come da normativa vigente, i tagliandi del settore ospiti possono essere acquistati solo se titolari di Tessera del tifoso o di Supporter card e che la gara non rientra nel programma “porta un amico allo stadio”.

Esclusivamente per le Supporter card il botteghino di Pian di Massiano sarà aperto domani (giovedì 11 ottobre), dalle ore 16,30 alle ore 20,30. Inoltre, si informa che la gara Avellino-Perugia sarà trasmessa in diretta solo dall’emittente Umbria Tv e non, come comunicato nei giorni scorsi, da Sportitalia.

Da domani, giovedì 11 ottobre, sarà in vendita anche la nuova maglia da gara firmata FG Sport, che i biancorossi indosseranno nella stagione sportiva 2012-2013.

Nelle versioni rossa e bianca, manica corta e lunga, la maglia ufficiale del Grifo potrà essere acquistata sullo store ufficiale, collegandosi a www.fgsport.it. Inoltre, a Perugia sarà in vendita anche nei seguenti negozi: “Calcio Mania” al Centro Commerciale il Gherlinda (Via Pierluigi Nervi, 5 06073 Corciano), "Anna Sport" (in via Gramsci, Ellera di Corciano) e “InterSport” di Perugia (in via Settevalli), Bastia (Via dei Pioppi ,2) e di Città di Castello.

Rosanna Fella

Condividi