Comune Foligno AAA cercasi: avvisi per 11 posti a tempo indeterminato
FOLIGNO - Sono stati pubblicati sul sito web del Comune di Foligno gli avvisi di mobilità esterna per la copertura di 11 posti a tempo indeterminato. Riguardano 1 biologo (categoria D1 con prestazione lavorativa a tempo parziale al 75 per cento); 3 istruttori amministrativi (categoria C con prestazione lavorativa a tempo parziale al 75 per cento); 1 addetto stampa (categoria D1 con prestazione lavorativa a tempo parziale al 75 per cento); 1 istruttore contabile (categoria C con prestazione lavorativa a tempo parziale al 75 per cento); 1 geometra (categoria C con prestazione lavorativa a tempo parziale al 50 per cento); 3 posti di istruttore di servizi sociali (categoria C con prestazione lavorativa a tempo parziale al 75 per cento); 1 cuoco (categoria B1, a tempo pieno).
Le domande debbono essere inviate entro il prossimo 7 settembre attraverso le seguenti modalità:
1) raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Foligno – Piazza della Repubblica, 10 – 06034 Foligno;
2) consegna a mano all’ufficio relazioni con il pubblico, Piazza della Repubblica, 8-9 -Foligno;
3) tramite utilizzo di Posta elettronica certificata (Pec) alla seguente casella postale digitale certificata dall’amministrazione comune.foligno@postacert.umbria.it. Si precisa che la domanda dovrà essere spedita esclusivamente da un indirizzo certificato Pec intestato al candidato e che, in caso diverso, il candidato sarà escluso dalle procedure di mobilità.
L’elenco dei candidati ammessi ed esclusi sarà reso pubblico unicamente attraverso la pubblicazione nell’albo pretorio on line e nel sito web www.comune.foligno.pg.it entro il 14/09/2012. Con le stesse modalità verrà trasmessa ogni altra comunicazione.

Sunday
26/08/12
21:33
Per la verità non si tratta di nuove assunzioni ma di avvisi "di mobilità esterna" ovvero il bando é rivolto SOLO chi possiede un contratto con le pubbliche amministrazioni alla data del bando.
Certo che questo avviso lascia un po' perplessi.
Un comune di difficoltà economiche come qullo di Foligno e con un largo numero di dipendenti chiede altro personale? par time poi? e tra gli altri pure un geometra? come se non ci fosse crisi neera anche nelle opere pubbliche e non si fosse assunto a dismisura durante il sisma.
A pensare male si fa peccato e quindi mi fermo qui.