Domani appuntamento per la quarta edizione del Trofeo Manieri&Ceccarelli
Appuntamento domani, domenica 22 luglio, a Colle del Sole (periferia est di Roma; riferimento via Prenestina fuori dal Grande Raccordo Anulare) con la quarta edizione del Trofeo Manieri&Ceccarelli una delle principali manifestazioni su strada per le categorie giovanili che verrà riproposta dal sodalizio della Tutti a Ruota-Villaggio Prenestino (presidente Franco Totori, vice-presidente Dino Talamelli, segretario Bruno Maggiori).
Con ritrovo alle 7,00 presso il Bar Scacco Matto a Via Ollastra Simaxis, la partenza sarà prevista alle 9,00 con i giovanissimi federali (G1-G2-G3-G4-G5-G6) che apriranno la lunga serie di mini-gare nel percorso di 700 metri circa disegnato tra Via Ollastra Simaxis, Via Allai e Via Ollolai da ripetere più volte in base all’età del partecipante.
Verranno premiate le prime 5 società (con coppe messe in palio dall’VIII Municipio e dal Bar Scacco Matto) che raccoglieranno il maggior punteggio con la somma dei piazzamenti, la società più lontana e quella più numerosa in base ai partenti effettivi. Medaglie a tutti i partecipanti messe a disposizione dall’VIII Municipio del presidente Massimiliano Lorenzotti.
Sono pervenute oltre un centinaio di iscrizioni da parte di società del Lazio e dell’Umbria e ciò lascia ben sperare sull’ottimo lavoro tecnico ed organizzativo della Tutti a Ruota-Villaggio Prenestino non solo verso il ciclismo giovanile ma anche per l’allestimento della manifestazione stessa che gode del patrocinio dell’VIII Municipio e del sostegno dei partner Manieri&Ceccarelli, I.C.I. Bruni Impiantistica Civile Industriale, Banca Credito Cooperativo di Roma e Bar Scacco Matto.
Dal 2009 ad oggi la manifestazione ha alternato la sede di svolgimento (2009 e 2011 Valle Castiglione; 2010 Colle del Sole) e lo scorso anno si misero in luce all’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori Alessio Compagnucci e Domiziana Chronowski (G1), Gianluca Pannone e Patrizia Parravano (G2), Luca Marziale e Clarissa Calzetta (G3), Andrea Spaziani e Jassine Zindine (G4), Martin Marcellusi e Giada Capobianchi (G5), Juri Passa e Maria Francesca Baglione (G6) tutti vincitori delle batterie di gara in base alla propria categoria di appartenenza.
LE SOCIETA’ PARTECIPANTI AL TROFEO MANIERI&CECCARELLI
Tutti a Ruota-Cicli Montanini, AS Roma Ciclismo, UC Alatri, Cicli Montanini-Alice Ceramica FRW, Fondi Ciclismo Junior, Vigili del Fuoco-Fidaleo, SGL Carbon Ciclismo, ASD Il Pirata, Scuola di Ciclismo SRAL, Garofalo Mobili-Team Claudio Nereggi, UC Anagni-Team Nereggi, Ciclistica Gavignanese-Team Marco Pantani, Capobianchi Cicli Moto Sport

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago