GUBBIO – Sono iscritte 25 bellissime ragazze alla finale regionale di Miss Deborah che si svolgerà venerdì nella zona Shanghai in via Madonna di Mezzopiano. La giuria, presieduta dal vicedirettore nazionale de La Nazione, il giornalista perugino Mauro Avellini (a suo fianco Gaetano Imparatao, inviato speciale della Gazzetta dello Sport), avrà il non facile compito di scegliere la più bella tra tante bellissime concorrenti. La vincitrice andrà di diritto alle fasi finali di Miss Italia in programma a settembre a Montecatini.

La Syriostar, agenzia esclusivista del concorso per Umbria e Toscana, ha fatto le cose in grande e a presentare la serata è stato chiamato lo showman della Rai Raffaello Zanieri che, oltre a presentare le concorrenti, saprà intrattenere il pubblico con una serie di imitazioni canore davvero eccellente e una passerella di personaggi che vanno da Ligabue e Ornella Vanoni, da Louis Armostrng fino a Renga. A fare gli onori di casa il giornalista eugubino Euro Grilli che segue il concorso di Miss Italia dal 1980 ed è una delle penne storiche della kermesse di Patrizia Mirigliani. Tra gli ospiti il cantante Mario Rosati che con il suo gruppo forma una delle cover più apprezzate a livello nazionale del grandissimo Renato Zero e regalerà al pubblico dei sorcini un mix dei più famosi brani del Renato nazionale.

"La serata del 20 luglio a Shanghai - ha detto Gerry Stefanelli, guru dell Syriostar e agente storico di Miss Italia – sarà sicuramente un successo vista la bellezza delle 25 finaliste e il coinvolgimento dei commercianti della zona che hanno collaborato a regalare alla città un evento davvero molto bello". La serata è a ingresso gratuito. Si possono già prenotare tavoli telefonando al 331.82.06.759 o rivolgendosi direttamente al Bar Shanghai. La serata sarà interaente ripresa dalla troupe esterna di TRG che realizzerà una trasmissione speciale dedicata alla bellezza di Miss Italia.

 

Condividi