SPELLO - Un concerto evento a Villa Fidelia a Spello per Giovanni Allevi. L'appuntamento è per venerdi' 22 giugno alle 21 in Umbria e il maestro per l'occasione sarà accompagnato dall'Orchestra Sinfonica Italiana.

Dopo 'Alien', l'ultimo album di inediti di pianoforte solo, uscito il 28 settembre per Bizart/Sony Music e gia' disco d'oro, Allevi è ora impegnato nell'Alien Tour. Tanti i concerti e le sue tournee internazionali del 'Maestro Alieno'.

Tra gli ultimi successi in ordine di tempo vale la pena di ricordare: la direzione delle proprie musiche eseguite dalla China Philharmonic Orchestra nel concerto alla Città Proibita di Pechino durante le Olimpiadi 2008, il debutto alla Carnegie Hall di New York ad apertura del tour americano, il concerto di pianoforte solo per il Teatro San Carlo in Piazza del Plebiscito a Napoli di fronte a 11 mila persone e il concerto all'Arena di Verona in cui Giovanni Allevi ha diretto la propria musica per orchestra sinfonica alla guida della 'All Stars Orchestra', di fronte ad un pubblico di oltre 12 mila persone.
 

Condividi