Freccette/Dopo i due podi in Turchia,i campioni perugini alle finali provinciali
FOLIGNO – Dopo i due podi conquistati ai campionati europei, disputati quest’anno, in Turchia e le finali provinciali di Arezzo (che si sono tenute lo scorso week end), gli atleti della Federazione italiana dart (Fidart) perugini tornano in gara per le finali provinciali di Perugia. Una competizione, promossa dalla federazione sportiva di riferimento, che si concluderà tra sabato 9 e domenica 10 giugno nella sede dell’associazione del Dopolavoro ferroviario di Foligno.
La gara, organizzata dalla società Shot Bull’s, che ha preso il via oggi, venerdì 8 giugno, vedrà assegnare il titolo di “Miglior giocatore Shot Bull’s 2012”, per le categorie A, B, C, D femminili, e quello di “Miglior giocatore juniores Shot Bull’s 2012”, riservato agli atleti entro i 18 anni.
La tornata di competizioni si concluderà, sempre nella sede del Dopolavoro ferroviario di Foligno, dove si disputeranno le finali provinciali di Perugia per le serie ‘mixed’, ‘master’ e ‘amatori’, con la finalissima alle 17.
“Sono ormai 4 anni - ha detto il consigliere nazionale e delegato per le province di Perugia e Arezzo di Fidart, Valerio Valeriani – che, con sacrifici e dedizione, mi occupo di attività internazionale con gli atleti delle mie province. Ogni volta è un emozione unica, perché le nostre aspettative sono quelle di partecipare, cercando di dare il massimo di noi stessi in ogni occasione, sapendo, a priori, che, nel 99 per cento dei casi, possiamo sperare di passare qualche turno preliminare, visto il livello di gioco altissimo. Qualche volta, poi, come è successo quest’anno in Turchia, la nostra dedizione viene premiata e si riesce a portare a casa quell’ambito podio europeo, che ogni giocatore di freccette spera di ottenere. Adesso, con la stessa carica,stiamo affrontando questa nuova competizione in scena in Umbria, dopo la tappa in Toscana”.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago