PERUGIA - Sabato e domenica l’Umbriavolo di Perugia in collaborazione con la Pro Loco di San Marco organizzerà la manifestazione sportiva dedicata al tiro al piattello

Per tutti gli appassionati e i praticanti di del tiro al piattello, sabato e domenica prossimi ci sarà l’occasione per misurarsi in un appassionate torneo. L’Umbriavolo di Perugia in collaborazione con la Pro Loco di San Marco ha messo in programma una kermesse sportiva al termine della quale sarà consegnato il “Premio S.Orfeto”, giunto alla seconda edizione ed organizzato in piena osservanza di quanto dispone il regolamento F.I.T.A.V. Un evento con specialità “percorso di caccia”, riservato ai cacciatori e ai tiratori su 25 piattelli a scorrere su 5 pedane, che si svolgerà nelle due giornate dalla prima mattinata fino al tardo pomeriggio.

L’occasione per i partecipanti sarà anche quella di cimentarsi in un ambiente davvero incantevole, attraverso un percorso che li vedrà partire dalla zona dei Conservoni di San Marco fino al Castello dell’Oscano e raggiungere una vallata ricca di olivi e dal panorama mozzafiato, con la veduta sui quattro lati del piano del Maestrello, Capocavallo, Monte Malbe e persino la Città della Domenica. Ci saranno premi gastronomi per tutti e chiaramente il trofeo “S.Orfeto” per chi dimostrerà maggiore precisione.
 

Condividi