TERNI - Anche quest'anno, dopo le due passate edizioni, la Camera di commercio di Terni promuoverà i prodotti agroalimentari del territorio in occasione della fiera ''L'Italie a table'' che si svolgera' dal 31 maggio al 4 giugno a Nizza, nella cornice dei giardini Albert Ier.

Durante l'evento saranno presentati prodotti come l'olio extravergine d'oliva, il tartufo, la salumeria, i vini, le salse tipiche ed i prodotti da forno. Inoltre sarà possibile per il pubblico informarsi anche sull'offerta turistica e culturale della provincia di Terni grazie all'infopoint realizzato presso lo stand istituzionale a marchio “Entra in Umbria”, che firmerà l'evento.

“Continuiamo ad essere vicini alle imprese che si rivolgono ai mercati esteri - afferma il presidente dell'ente camerale ternano, Enrico Cipiccia - organizzando fiere internazionali ed attività di incoming di operatori stranieri, ma anche con una formazione ad hoc”.

“Per il terzo anno - prosegue il segretario generale Giuliana Piandoro - la Camera di commercio continua ad impegnarsi nel promuovere le imprese della provincia sul mercato francese, ed il prossimo mese di giugno ospiterà una delegazione di operatori austriaci, svizzeri e tedeschi dei settori del turismo e dell'agroalimentare”.
 

Condividi