A.Merloni - Assemblea il 26 aprile per l'attuazione dell'Accordo di programma
NOCERA UMBRA - Il Comitato dei Lavoratori Merloni dello stabilimento di Colle di Nocera Umbra, in vista della convocazione al Ministero dello Sviluppo Economico del tavolo tecnico tra Istituzioni delle regioni Umbria, Marche e Governo, CONVOCA, per il giorno 26 Aprile alle ore 10.00, una ASSEMBLEA dei lavoratori /ci esclusi dalle assunzioni della J.P, presso la sala del Consiglio Comunale di Nocera Umbra, per discutere e approvare un documento con le richieste da consegnare alla Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, per il prolungamento della cassa integrazione e per l'attuazione dell'Accordo di programma che tanti, a partire dai sindacati, in questi anni hanno sostenuto, come garanzia di ricollocamento per tutti coloro che sono stati esclusi, ma che, ancora ad oggi, non e' stato attuato.
Invito rivolto anche : alla Presidende della Regione Umbria Catiuscia Marini, al Assessore allo Sviluppo Economico Vincenzo Riommi, ai Consiglieri della Regione Umbria, ai Sindaci dei Comuni di: Nocera Umbra, Gualdo Tadino, Gubbio, Foligno Fossato di Vico, Valtopina, Sigillo, Costacciaro, Scheggia e Pascelupo, Bevagna, Spello, Montefalco, Spoleto, Perugia, ai Sindacati Confederali, e S.E Mons. Domenico Sorrentino, Vescovo di Assisi, Nocera Umbra e Gualdo Tadino.

Sunday
22/04/12
18:03
forse è ora di dire basta ad un gruppo esiguo di persone che pensano di salvare il mondo quando invece dovrebbero pensare a sestessi, e coloro che intendono sostenerli farebbero bene a prendere le distanze.
dopo tutto quello che di sbagliato hanno fatto ( a dire il vero poco) ma sopratutto detto nella vicenda merloni è era di dire basta.
aver portato un avvocato che sta prendendo in giro i lavoratori che gli sta chiedendo soldi per non fare niente, è un ulteriore motivo per non dare più credibilità a un gruppo di persone e sopratutto al loro "democratico "porta voce, che non fa altro che fare i propri interessi alla faccia di chi sta veramente soffrendo per un lavoro.
a tutti i soggetti che hanno invitato gli chiedo un momento di riflessione prima di aderire.