PERUGIA - La Segreteria Generale del Sindacato Or.S.A. Trasporti ha proclamato uno sciopero di 4 ore, per la giornata di domani, venerdì 20 Aprile, degli addetti al trasporto pubblico locale e ferroviario. Nel rispetto delle leggi, il personale viaggiante, in caso di adesione, si asterrà dal lavoro secondo le modalità di seguito riportate:

Per i servizi autobus urbani ed extraurbani e Minimetrò di Perugia, lo sciopero è dalle ore 18:30 alle ore 22:30. Le corse che partono dal capolinea, all’interno della predetta fascia oraria, non saranno garantite.

Servizio biglietterie città di Perugia: Piazza Partigiani: il servizio sarà garantito con il normale orario;

Stazione FS: il servizio non sarà garantito.

Servizio ascensori e scale mobili di Perugia: i servizi saranno garantiti per l’intera giornata con il normale orario. Il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dal lavoro le ultime 4 ore del turno di lavoro.

Per i servizi ferroviari Umbria Mobilità, lo sciopero è dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Le corse che partono dal capolinea, all’interno della predetta fascia oraria, non saranno garantite.
Per i servizi ferroviari effettuati in proprio da Umbria TPL e Mobilità S.p.A. sull’infrastruttura nazionale: in caso di adesione, le corse che partono nell’intervallo compreso dalle ore 16:00 alle ore 20:00 non saranno garantite.

Per i servizi ferroviari effettuati da Umbria TPL e Mobilità S.p.A. in nome e per conto di Trenitalia: dalle ore 16:00 alle ore 20:00, in caso di adesione, saranno effettuati i servizi minimi previsti nell’orario di Trenitalia. Tali servizi potrebbero essere realizzati anche con autobus.
Il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dal lavoro le ultime 4 ore del turno.

 

Condividi