Trasporti - venerdì è sciopero di 4 ore: ecco cosa sapere
PERUGIA - La Segreteria Generale del Sindacato Or.S.A. Trasporti ha proclamato uno sciopero di 4 ore, per la giornata di domani, venerdì 20 Aprile, degli addetti al trasporto pubblico locale e ferroviario. Nel rispetto delle leggi, il personale viaggiante, in caso di adesione, si asterrà dal lavoro secondo le modalità di seguito riportate:
Per i servizi autobus urbani ed extraurbani e Minimetrò di Perugia, lo sciopero è dalle ore 18:30 alle ore 22:30. Le corse che partono dal capolinea, all’interno della predetta fascia oraria, non saranno garantite.
Servizio biglietterie città di Perugia: Piazza Partigiani: il servizio sarà garantito con il normale orario;
Stazione FS: il servizio non sarà garantito.
Servizio ascensori e scale mobili di Perugia: i servizi saranno garantiti per l’intera giornata con il normale orario. Il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dal lavoro le ultime 4 ore del turno di lavoro.
Per i servizi ferroviari Umbria Mobilità, lo sciopero è dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Le corse che partono dal capolinea, all’interno della predetta fascia oraria, non saranno garantite.
Per i servizi ferroviari effettuati in proprio da Umbria TPL e Mobilità S.p.A. sull’infrastruttura nazionale: in caso di adesione, le corse che partono nell’intervallo compreso dalle ore 16:00 alle ore 20:00 non saranno garantite.
Per i servizi ferroviari effettuati da Umbria TPL e Mobilità S.p.A. in nome e per conto di Trenitalia: dalle ore 16:00 alle ore 20:00, in caso di adesione, saranno effettuati i servizi minimi previsti nell’orario di Trenitalia. Tali servizi potrebbero essere realizzati anche con autobus.
Il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dal lavoro le ultime 4 ore del turno.

Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago