CAMPELLO SUL CLITUNNO (PG) - Si svolgerà il prossimo Venerdì 30 marzo 2012 alle ore 12.00, a Campello sul Clitunno, la cerimonia di consegna delle chiavi di otto nuove abitazioni dell'ATER alle famiglie risultate aggiudicatarie del contratto di locazione a canone sociale. L’evento si svolgerà nella frazione di Pissignano in Via Plinio il Giovine.

All’inaugurazione delle nuove abitazioni parteciperanno Paolo Pacifici, Sindaco del Comune di Campello sul Clitunno, Stefano Vinti, Assessore regionale alle politiche abitative e Alessandro Almadori, Presidente dell’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale dell’Umbria.

“Riuscire ad assicurare a otto famiglie il diritto alla casa, pur in questa situazione di grave crisi economica che sempre più drammaticamente incide sulle condizioni di vita della fasce più deboli della popolazione, rappresenta per il Comune di Campello sul Clitunno un motivo di grande soddisfazione ed orgoglio”. È questo quanto sostengono il sindaco e tutta l’amministrazione comunale.

“I lavori – ha anticipato in una nota l’assessore Vinti – sono iniziati nel marzo 2009 e ultimati nel mese scorso. Nell’arco temporale di circa tre anni dall’avvio dei lavori, gli alloggi sono entrati a far parte del patrimonio di proprietà dell’Ater e pertanto sono immediatamente disponibili per l’assegnazione agli aventi titolo collocati nella graduatoria comunale di edilizia residenziale pubblica”. 

Condividi