PERUGIA - All'indomani della svolta del governo Monti, che ha momentaneamente messo al riparo dal fallimento il sistema Italia, e considerato il particolare e conseguente momento storico ed economico che la Regione Umbria e la dorsale appenninica stanno attraversando, le segreterie comunali del Partito democratico di Nocera Umbra e Gualdo Tadino, in collaborazione con la segreteria regionale Pd, organizzano per il 9 marzo prossimo un incontro dedicato alle problematiche del lavoro.

I due segretari di Nocera Umbra, Vincenzo Laloni, e di Gualdo Tadino, Giorgio Locchi, hanno fortemente voluto l’importante assemblea-dibattito che si terrà venerdì 9 Marzo 2012, ore 17.00 presso il ristorante Roseto nella frazione nocerino-gualdese di Boschetto. Il tema centrale dell’appuntamento sarà: “Il lavoro per costruire il futuro”.

Interverranno il segretario regionale Pd, Lamberto Bottini, l'assessore allo Sviluppo economico e Attività produttive della Regione Umbria, Vincenzo Riommi, e il Presidente regionale, Catiuscia Marini. A concludere l’incontro, sarà l’intervento del responsabile per l’economia e il lavoro della segreteria nazionale del Pd, Stefano Fassina.

“Il Partito democratico – spiegano i segretari comunali Laloni e Locchi – si è da sempre interessato alla salvaguardia e alla tutela di tutte le molteplici figure che coesistono in una società come la nostra. Dopo una manovra rivolta al rigore e alla tenuta dei conti pubblici, è il momento di pensare allo sviluppo e al lavoro, ed è proprio per questo che intendiamo divulgare il nostro messaggio, ascoltare e interpretare i disagi collettivi, ed avanzare le nostre proposte. Sarà particolarmente significativo poterne discutere insieme, il 9 marzo prossimo, con i vertici regionali e con un ospite autorevole come Stefano Fassina, responsabile per l’economia e il lavoro della segreteria nazionale del Pd”.

Il Segretario Pd Gualdo Tadino Giorgio Locchi

Il Segretario Pd Nocera Umbra Vincenzo Laloni


 

Condividi