TERNI - Continua l’atteggiamento offensivo e decisamente provocatorio dell’ex presidente della Comunità Montana Valnerina e commissario fresco di nomina Paolo Silveri.
Dopo aver assunto decisioni in merito all’organizzazione del lavoro senza il minimo confronto con le RSU, dopo aver snobbato l’assemblea dei lavoratori preoccupati per il mancato pagamento delle tredicesime, Silveri continua a negare l’incontro richiesto da quasi un mese!

Flai Cgil Fai Cisl e Uila Uil denunciano a tutti gli organismi competenti un comportamento che non si riscontra neanche con il peggior padrone!
Ci chiediamo come un rappresentante delle istituzioni, quale è il sig. Silveri possa comportarsi con tale leggerezza, infischiandosene altamente dei lavoratori e dei loro rappresentanti.
Flai Fai e Uila non sono più disposti a sopportare un siffatto atteggiamento.

Quanto sta avvenendo nella ex Comunità montana della Valnerina non appartiene alla nostra cultura, tantomeno alla cultura delle buone pratiche sindacali ben consolidate nel nostro tessuto sociale ed istituzionale. Per questo motivo non si capisce come certi personaggi possano ricoprire tali incarichi senza sentirsi in dovere di rispondere prontamente ad una richiesta scritta di incontro sindacale.
Auspichiamo che anche in sede politica qualcuno batta un colpo per censurare questi comportamenti.

FAI CISL – FLAI CGIL – UILA UIL

 

Condividi