Perugia Calcio/ Volpe Arcipreti e decisionista Moneti piazzano un buon colpo
Dal sito www.tuttolegapro.com La società AC Perugia calcio comunica tramite una nota che è ufficiale, a titolo temporaneo con diritto di riscatto dalla Ternana calcio, l’ingaggio dell’attaccante Pietro Balistreri, classe 1986. Acquisito sempre dalla Ternana, a titolo temporaneo, il portiere Stefano Rosciani, classe 1994. Si informa, inoltre, che è stato perfezionato il trasferimento a titolo temporaneo dalla Juventus del difensore Simone Di Dio ed è stato ceduto a titolo temporaneo alla società Poggibonsi il calciatore Gianmarco Giuliacci.
Quindi il colpo di mercato di cui parlava ieri il DS Arcipreti non era né il ritorno di Bartolini dal Fano, né un attaccante proveniente da una squadra di categoria superiore. Al momento quindi il Perugia sembra essersi tenuto ben stretto Padovani, integrando l'attacco con un buon centravanti (autore del gol del momentaneo vantaggio a Campobasso contro il Grifo), autore di 11 gol in 13 presenze lo scorso anno e 9 gol in 23 presenze quest'anno, sempre con la maglia della squadra molisana.
Il colpo, se vogliamo a sorpresa, del Perugia sembra a spese del Catanzaro, sicuramente va visto anche in prospettiva futura. Il giocatore di provenienza rossoverde (è infatti della Ternana, come il giovane portiere Rosciani), ha 26 anni ed è alto 183 cm per 76 kg. Un paio di buone stagioni al Monopoli in C2, poi il ritorno alla casa madre (Ternana) in C1 nel 2010 per pochi mesi, per approdare a gennaio 2011 al Nuovo Campobasso. Adesso arriva a Perugia, a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Un acquisto che sembra essere il compromesso giusto tra un giocatore già affermato in questa categoria ed un elemento che se dovesse fare panchina alle spalle di Tozzi Borsoi, non creerà problemi di sorta.
Del tutto fuorvianti le indicazioni date da quella vecchia volpe che è Alvaro Arcipreti, ieri sera a Contropiede. Sembra che nell'affare sia intervenuto lo stesso Moneti il quale, stanco dei numerosi acquisti del Catanzaro, abbia sfilato il giocatore da sotto il naso al presidente della società giallorossa. Bravo Gianni! E che, tutti loro li volevano comprare?

Recent comments
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago