Casa Grifo/ Battuta la Virtus San Giustino per 5-0
Barbara Isidori
Penultimo allenamento a Pian di Massiano per la squadra perugina. Oggi, infatti, il Grifo ha disputato una partita amichevole contro la Virtus Sangiustino, squadra che milita nel campionato di Promozione girone A. Il match è terminato 5-0 per il Perugia ed è servito al tecnico Battistini per testare i suoi in vista della super sfida di domenica contro la Paganese. Nell’arco dei 90 minuti hanno girato sul rettangolo verde tutti i grifoni ed alcuni giovani delle Giovanili che si sono aggregati al gruppo. Assenti invece Carloto, Tozzi Borsoi, Russo, Despucches e Borghetti. I primi due hanno svolto lavoro in palestra ma solo a scopo precauzionale senza nessun problema per domenica. Ai box invece per i soliti problemi fisici gli altri. Sembra migliorare invece il difensore Russo anche se ha svolto anche oggi lavoro differenziato. Al momento resta comunque in dubbio per il big match.
Al suo posto, in coppia con Cacioli al centro della difesa, è pronto Pupeschi. Soluzione provata proprio oggi nel primo tempo della gara. Insieme a loro due in campo c’erano anche Montenegro tra i pali, Giordano è ancora in Rappresentativa, Anania e Zanchi sugli esterni della retroguardia. In mezzo al campo Mocarelli e Borgese, più avanti Margarita, Sansotta, Ferri Marini e Bueno. Pochi minuti di gioco per Sansotta, sempre più con le valigie in mano, per fare posto a capitan Clemente. A siglare il parziale 2-0 Bueno con una rete al 25’ e Clemente dal dischetto al 33’.
Nella ripresa spazio a tutti gli altri con Braccalenti a custodia della porta perugina, Pupeschi, Proietti, Mocarelli e Luchini in difesa, Benedetti e Giuliacci in mediana, Moneti e Moscati sulle corsie laterali e la coppia Margarita- Padovani davanti. Al 5’altro cambio con De Rossi a rilevare il posto di Pupeschi mentre all’12’ Moretti al posto di Margarita. L’ultima sostituzione del match invece ha visto entrare in azione un altro giovane. Al 18’Socciarello ha preso il posto di Mocarelli. Ad andare sugli scudi Margarita all’11’ e Padovani con una doppietta al 15’ e al 34’.
PERUGIA: PRIMO TEMPO: Montenegro, Anania, Zanchi, Mocarelli, Cacioli, Pupeschi, Margarita, Borgese, Bueno, Ferri Marini, Sansotta. SECONDO TEMPO: Braccalenti, De Rossi, Giuliacci, Luchini, Padovani, Moscati, Benedetti, Proietti, Clemente, Di Dio, Moneti, Moretti, Socciarello. All: Pier Francesco Battistini
VIRTUS SANGIUSTINO: Ulivi, Taschini, Tommassini, Ugolini, Tizzi, Lazzerini, Bartolo, Michelucci, Belloni, Bartolini, Piccini. A disp: Bruschi, Gori, Iozzia, Boni, Ciaffone, Valentini. All: Marco Farinelli
ARBITRO: Sig. Antonio D’Angelo di Perugia
ASSISTENTI: Salari di Perugia – Lajthia di Perugia

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago