Barbara Isidori

Sarà tregua societaria per il club perugino. Almeno fino a giugno quando la stagione in corso sarà terminata. Questo il risultato dell’incontro che si è tenuto ieri tra l’Amministratore Unico del Perugia Gianni Moneti e Massimiliano Santopadre. Mister Frankie Garage farà ancora parte del team societario e garantirà il suo appoggio per tutto il campionato. Poi si vedrà se il rapporto continuerà o meno.

I due imprenditori hanno chiarito molti aspetti dopo l’ultima turbolenta settimana e hanno deciso di lasciare da parte ogni discussione per la tranquillità della squadra che al momento appare la priorità principale. Poi a giugno Santopadre deciderà se restare o andarsene visto il suo malcontento dopo l’ultimo CDA della scorsa settimana.

“Abbiamo discusso tranquillamente di tutto quello che riguarda il Perugia a livello societario” ha asserito Gianni Moneti “Ci siamo chiariti e abbiamo deciso di restare uniti per il bene del Perugia fino alla fine del campionato. Poi si vedrà come e se andare avanti tutti insieme come abbiamo fatto quest anno. Prenderemo tutte le decisioni in modo collegiale in tre. Io, Damaschi e Santopadre. Ci saranno divergenze ma spero non siano strumentalizzate da chi non vuole il bene del Perugia. La nostra volontà è quella di centrare la promozione”.

Dello stesso avviso anche Massimiliano Santopadre. “Fino alla fine della stagione mi sento di garantire e assicurare gli impegni che ho assunto quando sono arrivato a Perugia. Per il futuro dico invece vedremo. Ci sono cose da decidere e valutare per la mia permanenza a Perugia. Voglio però rassicurare i tifosi che per quest anno ci sarò e darò il massimo affinchè la squadra possa vincere il campionato” ha detto mister Frankie “Ultimamente sono mancato ma solo per impegni lavorativi e non perché non sono voluto venire a seguire il Grifo”.

Insomma fino a giugno avanti tutti insieme. Poi bisognerà ridisegnare l’organigramma societario e decidere le cariche che ogni socio vorrà e potrà assumere. Ed è chiaro che in quella sede qualcuno potrebbe decidere di andarsene.
 

Condividi