Casa Grifo/Società: tregua fino a giugno
Barbara Isidori
Sarà tregua societaria per il club perugino. Almeno fino a giugno quando la stagione in corso sarà terminata. Questo il risultato dell’incontro che si è tenuto ieri tra l’Amministratore Unico del Perugia Gianni Moneti e Massimiliano Santopadre. Mister Frankie Garage farà ancora parte del team societario e garantirà il suo appoggio per tutto il campionato. Poi si vedrà se il rapporto continuerà o meno.
I due imprenditori hanno chiarito molti aspetti dopo l’ultima turbolenta settimana e hanno deciso di lasciare da parte ogni discussione per la tranquillità della squadra che al momento appare la priorità principale. Poi a giugno Santopadre deciderà se restare o andarsene visto il suo malcontento dopo l’ultimo CDA della scorsa settimana.
“Abbiamo discusso tranquillamente di tutto quello che riguarda il Perugia a livello societario” ha asserito Gianni Moneti “Ci siamo chiariti e abbiamo deciso di restare uniti per il bene del Perugia fino alla fine del campionato. Poi si vedrà come e se andare avanti tutti insieme come abbiamo fatto quest anno. Prenderemo tutte le decisioni in modo collegiale in tre. Io, Damaschi e Santopadre. Ci saranno divergenze ma spero non siano strumentalizzate da chi non vuole il bene del Perugia. La nostra volontà è quella di centrare la promozione”.
Dello stesso avviso anche Massimiliano Santopadre. “Fino alla fine della stagione mi sento di garantire e assicurare gli impegni che ho assunto quando sono arrivato a Perugia. Per il futuro dico invece vedremo. Ci sono cose da decidere e valutare per la mia permanenza a Perugia. Voglio però rassicurare i tifosi che per quest anno ci sarò e darò il massimo affinchè la squadra possa vincere il campionato” ha detto mister Frankie “Ultimamente sono mancato ma solo per impegni lavorativi e non perché non sono voluto venire a seguire il Grifo”.
Insomma fino a giugno avanti tutti insieme. Poi bisognerà ridisegnare l’organigramma societario e decidere le cariche che ogni socio vorrà e potrà assumere. Ed è chiaro che in quella sede qualcuno potrebbe decidere di andarsene.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago