Calcio femminile/ Settebello Grifo schiaccia Olimpia Forli 7-0
GRIFO PERUGIA – OLIMPIA FORLI’ 7-0 (2-0)
GRIFO PERUGIA (4-2-3-1): Cucchiarini; Parise (20’ st Ferretti), Saravalle, Bianchi, Cianci; Fiorucci C. (16’ st Mannucci), Pederzoli; Santacroce, Ceccarelli, Pugnali (17’ st Spapperi); Mortolini. A disp.: Roscini, Monetini, Mannucci, Lorenzini. All.: Scapicchi.
OLIMPIA FORLI’ (4-4-2): Burnacci: Strada, Cucchi, Neri, Dall’Agata (8’ pt Zamponi), Petrini, Spazzoli, Pedanti (25’ St Jesu), Rotonto, Agatinzi, Ivanova (22’ st Forcellini). A disp.: Sangiorgi, Cerotti, Petrini. All.: Lazzerini.
ARBITRO: Camplone di Pescara
MARCATORI: 33’ pt, 2’ st Ceccarelli, 43’ pt, 6’,10’,30’,39’ st Mortolini
La Grifo passeggia sull’Olimpia Forlì e conquista l’undicesima vittoria consecutiva, che vale sempre il primo posto solitario a quattro lunghezze dal Siena, prossimo avversario. Contro le romagnole Scapicchi decide di concedere un turno di riposo a Romina Natalizi, colpita da un lutto in famiglia e promuove titolare la Cucchiarini visto l’infortunio muscolare che ha messo ko la Monsignori.
Protagonista di giornata, Martina Mortolini che ha realizzato addirittura una cinquina, anche se la copertina è tutta di un’altra Martina, la Ceccarelli, che nel giorno della scomparsa del nonno è scesa in campo ed ha realizzato una doppietta.
“Al di là della vittoria – si affretta a dichiarare nel dopo gara Scapicchi – sono molto soddisfatto per la Ceccarelli, che ha dimostrato grande attaccamento alla squadra, in un momento non certo facile. Siamo vicini anche a Romina Natalizi, colpita da un lutto familiare e che ho preferito lasciare a riposo”.
Tornando alla gara, c’è da recitare il solito copione: Grifo padrona della situazione e avversarie costrette ad arrancare. I sette gol di differenza ci stanno tutti e con tutto il rispetto l’Olimpia Forlì può ritenersi soddisfatta, visto che le biancorosse hanno sfiorato il gol in più occasioni, colpendo addirittura tre pali. Come dire: un buon allenamento in vista della partita più importante dell’anno, quella in programma domenica prossima a Siena.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago