Terni - Violenza sessuale su una prostituta, arrestato 32enne romeno
TERNI - Un romeno di 32 anni, domiciliato nel reatino, e' stato arrestato dai carabinieri di Piediluco (Terni) con l'accusa di aver preso parte a una violenza sessuale di gruppo nei confronti di una prostituta nigeriana di 25 anni.
Secondo il racconto fornito dalla vittima l'uomo, che era in compagnia di altre tre perone, si e' fermato con la sua auto accanto a lei e, dopo essere sceso dalla macchina, le ha chiesto di avere un rapporto sessuale insieme ad altri due, per 50 euro. Quando la donna si e' rifiuta il romeno - secondo la ricostruzione dei carabinieri - l'ha colpita al volto, facendola cadere a terra, mentre altri due lo hanno raggiunto e hanno iniziato a palpeggiare la 25enne. I tre sono scappati a piedi quando un'altra macchina e' sopraggiunta e ha illuminato la scena con i fari.
Il quarto, invece, si e' allontanato a bordo dell'auto. I carabinieri, in servizio in Viale dello Stadio, hanno notato la donna che, urlando, stava inseguendo il 32enne. Fermato, l'uomo e' stato arrestato per violenza sessuale di gruppo e lesioni, mentre la prostituta, accompagnata in ospedale, e' stata giudicata guaribile in 4 giorni per la contusione al volto. Le indagini proseguono per rintracciare gli altri complici.

Recent comments
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago