Spello - Il calcio giovanile arriva agli impianti sportivi dell’Osteriaccia
SPELLO - Il calcio giovanile internazionale arriva agli impianti sportivi dell’Osteriaccia. Domani e giovedì sono infatti in programma nello stadio spellano due partite del prestigioso torneo IV Memorial Renato Curi organizzato dalla società sportiva Ac Perugia calcio: domani 4 gennaio alle ore 14.30 si disputerà Fiorentina – Roma e giovedì 5 gennaio alle ore 14.30 Roma- Pak Thessaloniki.
Il Comune di Spello, proprietario degli impianti e l’associazione sportiva Asd Spello hanno aderito alla richiesta di mettere a disposizione gli impianti con entusiasmo e solidarietà per un torneo che ricorda una figura molto prestigiosa del calcio regionale umbro come Renato Curi in occasione del 30° anniversario della sua tragica scomparsa.
“Abbiamo aderito con convinzione – spiega il sindaco Sandro Vitali – a questo prestigioso appuntamento perché riteniamo che il torneo rappresenti uno dei momenti più alti per le istituzioni locali e sportive dell’Umbria nel quale si manifestano i valori ed i principi più alti dello sport, ma si riconosce ad un atleta vero come Renato Curi portatore di valori non solo sportivi ma anche umani e sociali. Quindi la possibilità di disputare due importanti partite a Spello, è sicuramente significativo per lo sport e per i giovani che in questi ultimi anni hanno aderito numerosi all’Asd Spello e all’impegno di tanti genitori, ma è anche l’occasione per far conoscere la nostra città, il suo patrimonio artistico, le sue tradizioni e il paesaggio ai tanti atleti ed accompagnatori.
Pertanto ringrazio il dirigenti del Perugia calcio e formulo un sincero “in bocca al lupo” ai giovani atleti e ai tanti dirigenti con l’auspicio che sia un trampolini di lancio per tutti”.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago