Comunità Montana Valnerina: Un Natale senza stipendio e tredicesima
PERUGIA - Si è tenuta ieri mattina, presso la sede della Comunità Montana di Terni un’assemblea sindacale con tutti i lavoratori del comparto operaio, a seguito dell’ennesima grave notizia comunicata ai lavoratori senza interpellare le rappresentanze sindacali, nella quale si riferiva dell’impossibilità da parte dell’ente di fare fronte al pagamento delle spettanze.
Questo è l’ennesimo affronto che subiscono i dipendenti della Com. Montana della Valnerina, che si chiedono se anche nelle altre Comunità Montane si verificano tutte queste difficoltà. La risposta che viene dalle segreterie territoriali è che solo in questa Comunità Montana si riscontra un tale livello di approssimazione e di totale rifiuto di confronto sindacale. Basti pensare che il presidente Paolo Silveri non si è degnato neanche di rispondere alla richiesta di incontro inviata dalle oo.ss. il 17 novembre.
Per denunciare tale atteggiamento, i segretari territoriali di Flai Cgil Fai Cisl e Uila Uil, lunedì 19 parteciperanno insieme alle RSU al presidio che si terrà davanti alla Regione e chiederanno un incontro agli assessori Cecchini e Rossi per fare chiarezza su quanto sta avvenendo in questa Comunità Montana.

Recent comments
12 years 27 weeks ago
12 years 27 weeks ago
12 years 27 weeks ago
12 years 27 weeks ago
12 years 27 weeks ago
12 years 27 weeks ago
12 years 27 weeks ago
12 years 27 weeks ago
12 years 27 weeks ago
12 years 27 weeks ago