ORVIETO - Sono gravissime le condizioni di un motociclista orvietano di 25 anni che nel primo pomeriggio di oggi si e' scontrato con un altro centauro mentre stavano praticando motocross in un terreno privato incolto tra Orvieto e Colonnetto di Prodo. Sull'incidente sono in corso accertamenti della polizia stradale.

Le condizioni del venticinquenne sono apparse subito molto serie. E' stato inizialmente portato all'ospedale ''Santa Maria della Stella'' di Orvieto e quindi trasferito in quello di Terni dove e' stato ricoverato con riserva di prognosi. L'altro motociclista rimasto coinvolto ha riportato solo ferite a un braccio.

La polstrada di Orvieto sta svolgendo accertamenti anche per verificare la regolarita' dell'attivita' di motocross alla quale stavano partecipando piu' persone.
 

Condividi