TREVI - E’ Carla Ministrini e vive a Castel Ritaldi la super fortunata che si è aggiudicata lo scorso fine settimana buoni spesa per un totale di 1.000 euro al mese, per 12 mesi consecutivi, da spendere all’interno di Piazza Umbra. Il concorso aveva l’obiettivo di regalare ad un cliente del Centro Commerciale di Trevi la possibilità di trascorrere un anno sereno, potendo soddisfare i bisogni di tutti i giorni e anche qualche piccolo sogno.

Ad estrarre il nominativo vincente tra oltre le 10.000 cartoline giocate, è stata la modella umbra Ilaria Capponi: sul palco insieme a lei il Presidente di Piazza Umbra, Antonio Bartoccini, il direttore del Centro Commerciale Alessandra Torretta, i carabinieri della stazione Carabinieri di Trevi, comandati dal maresciallo Stefano Palazzi ed il notaio Elisabetta Jorio. La vincitrice, la cui cartolina è stata estratta tra le oltre 10.000 giocate, ha dichiarato di aver imbucato solo 3 cartoline, mentre l’anno precedente aveva giocato molte più schede per potersi aggiudicare la casa messa in palio dal Centro Commerciale. Carla era arrivata presso il Centro Commerciale con tutta la sua famiglia piuttosto dubbiosa circa la vincita che le era stata annunciata telefonicamente: aveva pensato, infatti, ad uno scherzo.

Ad attenderla centinaia di persone che hanno applaudito oltre alla sua fortuna anche lo spettacolo di acrobazia aerea degli Stardust e lo show di equilibrismo del duo Tobarich. “Non possiamo che essere felici per la signora Carla - ha dichiarato la dottoressa Alessandra Torretta, direttore del centro commerciale - e soddisfatti per il risultato che abbiamo ottenuto: sono state giocate oltre diecimila cartoline. Questo significa che il Centro è sempre più un punto di riferimento per gli acquisti, non solo di chi abita qui vicino, ma anche per chi, come la vincitrice, ha la residenza in un altro comune.“ La vincitrice ha dichiarato che la sua prima spesa sarà costituita da un frigorifero e un iphone e una televisione per la camera dei bambini.
       

Condividi