PERUGIA – Sono stati ben sessanta i grifoncelli che domenica scorsa hanno preso parte al concentramento di minirugby organizzato a Gubbio. Nello specifico erano trenta giocatori della Liomatic Rugby Perugia Junior Under 10 ed altrettanti dell'Under 12 che, davanti al monte Igino, sono stati accolti dal Rugby Gubbio sul campo di Coppiolo. L'Under 10 è stata suddivisa in due squadre che si sono schierate nei due gironi per giocare con Città di Castello e Foligno per il Rugby Perugia Rosso, Gubbio e Sparvieri per la compagine perugina con le maglie arcobaleno.

Ottimo il risultato sportivo che oltre ad aver visto vittoriose le due formazioni in entrambi i gironi, ha visto i giocatori della Liomatic Rugby Perugia Junior non cadere nelle provocazioni agonistiche, mantenendo la calma e la lucidità per giocare secondo le regole. L'ultima partita ha visto entrambe le compagini giocare insieme per un equo risultato finale di parità.

La dirigenza perugina ha voluto fare un "ringraziamento particolare, oltre che ai genitori, al Rugby Gubbio per l'ottimo terzo tempo ed al Foligno Rugby per aver accettato dei nostri giocatori tra le loro fila rendendoli fieri di aver indossato anche un'altra maglia". Oggi e domani saranno consegnate le fasce di capitano ai giocatori meritori che rimarranno in carica fino alla prossima trasferta di Arezzo del 4 dicembre.

Queste le formazioni Liomatic Rugby Perugia Junior Under 10 schierate a Gubbio.
Rugby Perugia Rosso: Bracchi, Cipriani, Mariucci, Minelli, Antonelli, Bendini, Di Cesare, Cintioli, Maiettini, Pele, Semeraro, Vallocchia, Fezzuoglio, Giammarioli, Militi Ribaldi, Yucra Montalvo. All.: Barbadori
Rugby Perugia Arcobaleno: Barbadori, Cintioli, Crotti, Giorgi, Presciutti, Barbetti, Ceccagnoli, Forasiepi, Gorla, Natalini, Rossi, Sonini, Battistelli, Hafez, Paparelli. All.: Speziali

Condividi