Ugl - Cresce tra i lavoratori e tra la gente
ASSISI – “Una nuova sede dell’UGL a Santa Maria degli Angeli per essere sempre più vicini al migliaio d’iscritti che lavorano nelle aziende del distretto assisano” questo è il messaggio lanciato dal Segretario Regionale Confederale dell’UGL Enzo Gaudiosi.
“L’Unione Generale del Lavoro – prosegue Gaudiosi - vede crescere ogni giorno i consensi grazie alle politiche territoriali messe in atto per un costruttivo confronto con le aziende, al fine di tutelare i diritti del lavoro e dei lavoratori, perché senza lavoro non possiamo parlare di diritti”.
La nuova sede del sindacato UGL in via Becchetti a Santa Maria degli Angeli si è resa indispensabile quale sede d’incontro e confronto per i lavoratori, centro per i servizi fiscali (CAF) e patronato Enas. All’interno vi è anche il punto di ascolto dell’AssoConsum, che ha messo a disposizione per tutti i cittadini i propri professionisti.
L’Unione Generale del Lavoro vuole essere sempre più vicina alla gente perché la crisi economica italiana ed europea sta avendo gravissime ricadute sulle famiglie, che hanno bisogno di essere affiancate da consulenti e professionisti in ogni settore. Il sindacato dell’UGL è sempre più inserito nel tessuto sociale e nelle istituzioni locali quale interlocutore per un confronto serio ed a volte anche alternativo, rispetto a schemi oramai spesso superati dai tempi. La nuova responsabile della sede Micaela Perticoni, già Segretario Provinciale dell’UGL Scuola, ha da subito creduto nel progetto e condiviso con il Segretario dell’UGL Agroalimentare Pierangelo Cairoli la necessità di far nascere questa nuova struttura.
Dopo la nuova sede di Assisi, sono prossime le aperture di nuovi uffici UGL per dar seguito ai tanti lavoratori che chiedono un vero cambiamento nel modo di fare sindacato ed essere protagonisti di un nuovo modello di sviluppo per il futuro del mondo del lavoro.

Recent comments
12 years 24 weeks ago
12 years 24 weeks ago
12 years 24 weeks ago
12 years 24 weeks ago
12 years 24 weeks ago
12 years 24 weeks ago
12 years 24 weeks ago
12 years 24 weeks ago
12 years 24 weeks ago
12 years 24 weeks ago