I falchetti preparano la partita cruciale di Viareggio. La probabile formazione
Di Daniele Ciri
FOLIGNO - La prossima partita in cartellone rappresenta per i falchetti un'ultima spiaggia: o si vince o sarà il peggio. Già perchè come anticipato da Cherubini ad UmbriaLeft, allargare la forbice che divide i biancazzurri dalla penultima in classfica, vale a dire il Viareggio, significherebbe pregiudicare non soltanto le prospettive di una risalita ma anche le eventuali e future manovre di mercato. Vincere dunque, come unica missione possibile. E per ottenere il massimo del bottino Pagliari, fresco di ritorno in panchina, sta predisponendo la formazione titolare sulla base del suo credo calcistico: il 4-4-2.
Nella partitella in famiglia giocata oggi a Campo di Marte sono scesi in campo, di arancione vestiti, i probabili titolari: Zandrini; Stoppini, Cotroneo, Merli Sala, Galuppo; Coresi, Menchinella, Costantini, Cavagna; Luparini, Guidone. In blu: Biscarini; Romano, Messina, Tabacco, Petti; Tattini (sostituito da Maggi), Castellazzi, Tuia, Fedeli; Fattorini, Cardarelli. Si sono allenati a parte: Brunori, Papa e Albi, alle prese con il percorso riabilitativo previsto dopo l'intervento subito al ginocchio destro.
Se la prima squadra è alle prese con i fantasmi della retrocessione diretta e con le insidie di uno spareggio anticipato, la Berretti sabato giocherà al Palmieri di Bevagna una sfida al vertice con la capolista Virtus Lanciano. Obbiettivo degli uomini di Armillei, riconquistare la vetta della classifica.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago