GUALDO TADINO - Il sindaco di Gualdo Tadino, Roberto Morroni, ha voluto congratularsi con il gruppo di protezione civile “Sorgente” per il premio assegnatogli dal Corecom per la realizzazione di uno spot audiovisivo sulla comunicazione sociale dal tema "Il volontariato e' giovane: prendilo al volo".

“Un riconoscimento di prestigio che rende lustro all’intera comunità gualdese, a testimonianza una volta di più dell’impegno, della passione e della professionalità che anima il gruppo di protezione civile “Sorgente” – sottolinea il sindaco – Ad esso va il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale e della città per il ruolo prezioso e la straordinaria generosità che ad ogni occasione puntualmente si confermano, insieme ad una spiccata capacità organizzativa.

Una realtà di cui Gualdo Tadino deve andare fiera, in grado di offrire il suo aiuto a chi si trova in situazioni di difficoltà. Anche in questi giorni i volontari della protezione civile di Gualdo Tadino sono impegnati nel dare il proprio apporto alle popolazioni della Liguria gravemente colpite dall’alluvione dei giorni scorsi. A questi nostri concittadini inviamo il plauso e l’incitamento dell’Amministrazione Comunale per questo ennesimo gesto di fattiva solidarietà.”
 

Condividi