La Ternana espugna il Brianteo di Monza (0-2)
MONZA - I Rossoverdi umbri si confermano capolista del torneo venendo a vincere a Monza. Partono forte gli ospiti mettendo subito in apprensione la difesa monzese che al 36° capitola: è Miglietta a concretizzare un’azione corale con un rasoterra nell’angolo sinistro della porta di Castelli. Nell’ultima parte del primo tempo i Biancorossi reagiscono e ci provano con un gran tiro di Colacone finito alto e con una forte conclusione di Nappello bloccata in due tempi dal portiere ospite.
Subito in avvio di ripresa raddoppio ternano con l’ex Sinigaglia e nonostante le tre sostituzioni effettuate da Mister Motta le occasioni sono per Colacone che ci prova con 2 conclusioni non fortunate. A tempo ormai scaduto contropiede dei Biancorossi con Ferrario che salta il diretto marcatore ma la sua conclusione viene deviata e termina di pochissimo sul fondo alla destra di Ambrosi. Finisce 2 a 0 per la Ternana
MONZA BRIANZA : Castelli, Zenoni, Campinoti (dal 1 st Bugno), Fiuzzi, Uggè, Cattaneo, Nappello (dal 12 st Kyeremateng), Verlardi, Colacone, Romano, Torregrossa (dal 20 st Ferrario). - All. Motta N.E.: Marcandalli, Anghileri, Cusaro, Da Matta.
TERNANA : Ambrosi, Ferraro, Fazio, Gotti, Miglietta, Pisacane, Bernardi, Carcuro, Docente (dal 42 st Lacheheb), Nolè (dal 36 st Litteri), Sinigaglia (dal 21 st Cejas). - All. Toscano N.E.: Virgili, Camillini, Stendardo, Fusciello.
Arbitro : De Benedictis di Bari (Iorizzo-Albani)
Marcatori : Miglietta (T) al 36 pt, Sinigaglia (T) al 1 st.
Note : Giornata mite e soleggiata, campo in buone condizioni. Ammoniti Uggè (M), Velardi (M), Kyeremateng (M), Docente (T), Ferraro (T). Angoli 4-10, recupero 2 + 4. Spettatori 700 circa.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago