PERUGIA - Nelle prime ore del mattino, riferisce la Struttura organizzativa Vigilanza, il personale della Polizia Municipale, in servizio nella zona di Pian di Massiano per garantire il regolare svolgimento del mercato settimanale, ha fermato quattro persone di nazionalità senegalese, trovate in possesso di una notevole quantità di capi di abbigliamento con marchi contraffatti, presumibilmente destinati alla vendita durante il mercato.

Le persone fermate, sottoposte a rilievi fotodattiloscopici, sono risultate tutte illegalmente presenti sul territorio nazionale e con precedenti specifici.

Le stesse sono state deferite alla competente Autorità Giudiziaria per i reati di detenzione di merce contraffatta, di ricettazione e violazione delle norme sull’immigrazione. Merce e veicolo utilizzato per il trasporto della stessa sono stati sottoposti a sequestro.

La locale Questura ha provveduto immediatamente a scortare i 4 cittadini stranieri a un C.I.E. per l’allontanamento dal territorio nazionale.

Condividi