Città di Castello - 300 studenti al 14° Strasanflorido per salvare una vita
di Enrico Bocciolesi
CITTA’ DI CASTELLO - Alla premiazione erano presenti oltre al Commissario del Distretto Scolastico Luigi Chieli quale ente Organizzatore della manifestazione, la Prof.ssa Caterina Piernera responsabile dell’ ufficio sport dell’ Ufficio Scolastico Regionale, l’assessore del Comune di Città di Castello Mauro Alcherigi, la Dott.ssa Antonella Maria Primerano in rappresentanza dell’ASL.n°1 settore medicina dello Sport, il sig. Mauro Ranuncoli rappresentante di Coop Umbria Casa, il Consigliere Angelo Monaldi in rappresentanza di Polisport, il rappresentante locale AVIS Prof.ssa Rita Mignini , i rappresentanti del gruppo di Protezione Civile Comunale di Città di Castello, i rappresentanti Anpas Pubblica Assistenza Tifernate il Dirigente Scolastico Prof.ssa Valeria Vaccari, il fiduciario comprensoriale CONI prof. Sergio Magalotti e tutti gli insegnanti di Educazione Fisica del Distretto .
Il Commissario del Distretto ha rivolto un particolare ringraziamento al Gruppo Comunale di Protezione Civile che, oltre ad essere presente all’evento sportivo di oggi si trova, con alcune unità, a portare soccorso alle popolazioni delle Cinque terre colpite dall’alluvione; alla sezione Avis per l’operato svolto in questi anni che ha portato al raggiungimento dell’autosufficienza di sangue nel nostro territorio e per l’opera di mantenimento di tale traguardo; alla Coop Umbria Casa - sponsor Ufficiale della manifestazione - che ha messo a disposizione il punto ristoro della gara e l’organizzazione pubblicitaria.
Un grazie corale è rivolto: a tutte le forze dell’ordine, protezione civile, ASL. n°1, Anpas Pubblica Assistenza Tifernate, che con la loro presenza hanno garantito la massima sicurezza della gara; agli insegnanti di educazione fisica che hanno collaborato alla piena riuscita della manifestazione; agli studenti diversamente abili e ai loro insegnanti che hanno partecipato per la prima volta alla gara.

Recent comments
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago