Guardia finanza/ Nuovo comandante interregionale Italia Centrale visita Umbria
PERUGIA - Il nuovo comandante interregionale dell'Italia centrale della guardia di finanza, generale di corpo d'armata Marcello Gentili, ha effettuato stamani una visita ispettiva alla sede del comando regionale Umbria.
Ricevuto con gli onori di rito dal comandante regionale dell'Umbria, Fabrizio Cuneo, Gentili ha incontrato i vertici umbri del corpo ed una numerosa rappresentanza di ufficiali, ispettori, sovrintendenti e finanzieri in servizio. Nel corso di una successiva riunione, l'alto ufficiale ha preso cognizione della realta' socio-economica del territorio umbro e delle attivita' operative avviate a salvaguardia della legalita' economico-finanziaria nelle diverse e numerose missioni istituzionali affidate al corpo.
Nel prosieguo della sua giornata perugina, il generale si e' recato in visita al presidente del Tribunale di Perugia, Aldo Criscuolo, al procuratore generale della Repubblica presso la Corte d'Appello, Giovanni Galati e al presidente della Corte d'Appello, Wladimiro De Nunzio. Ha poi concluso il programma di incontri istituzionali, con la visita alla compagnia di Foligno.

Recent comments
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago