LIMA - Si chiamava Roberto Palazzoni, 44 anni, di Perugia, l'italiano morto nell'ospedale di Cusco e trovato con 103 capsule di cocaina nello stomaco. Secondo quanto spiegato da fonti ufficiali, Palazzoni era stato soccorso dai pompieri il 19 ottobre scorso, mentre in stato di incoscienza era sdraiato a terra, in una strada della cittadina turistica.

Trasferito in ospedale, l'uomo era stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva. In un primo momento i medici avevano diagnosticato un aneurisma cerebrale e solo successivamente gli avevano rintracciato le capsule di cocaina nello stomaco, una delle quali si deve essere rotta provocando il decesso dell'uomo.

Palazzoni e' morto venerdi' scorso, dopo due giorni di agonia. A Cusco e' arrivato in questi giorni un parente dell'uomo, che con l'aiuto del console onorario italiano del posto, sta cercando di capire cosa sia successo precisamente.
 

Condividi