Eurochocolate: Perugia presa d’assalto, ora deflusso regolare per il ritorno
PERUGIA - Si sta svolgendo regolarmente il deflusso dal centro storico di Perugia delle migliaia di visitatori che sono giunti oggi a Perugia in occasione della prima domenica di Eurochocolate. La polizia stradale ha riferito che il traffico e' intenso ma non si segnalano particolari situazioni di difficolta'.
Per rendere meno caotico l’afflusso al centro di Perugia, dove fra l’altro si è replicato lo “spettacolo” delle sculture di cioccolato in un corso Vannucci gremitissimo quanto non mai, era stato chiuso da stamani il traffico in città e di conseguenza il minimetrò è stato letteralmente preso d’assalto.
Altrettanto dicasi per le linee bus dedicate che hanno trasportato i visitatori dalla stazione ferroviaria fino a piazza Partigiani, a ridosso del centro, mentre sono stati allestiti diversi parcheggi per le auto, nei dintorni della citta', con servizi navetta.
Particolarmente affollati anche i treni in arrivo a Perugia e numerosissimi anche i pullman turistici che hanno parcheggiato nei posti più impensabili, specialmente nei dintorni di Pian di Massiano.
Domani intanto arriva a Eurochocolate la giornata ''DiverGente'' che aprira' ''proprio a tutti - e' detto in una nota degli organizzatori - le porte della kermesse permettendo a non udenti e non vedenti di godere del sapore delizioso del buon cioccolato''.
Grazie all'assistenza di un gruppo di operatori sociali, infatti, anche chi si trova in situazioni di disabilita' potra' partecipare al divertimento di Eurochocolate grazie alle speciali degustazioni che si terranno al Centro Servizi Alessi di via Mazzini alle ore 12 e alle 15.




Recent comments
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago