In milioni scenderanno nelle piazze di tutta Europa per esprimere dissenso, rabbia, indignazione nei confronti di una classe politica che continua a non ammettere le proprie responsabilità di fronte agli evidenti errori commessi, ostinandosi a proporre soluzioni interne alla stessa logica di favoritismi e privilegi.

 


Il 15 Ottobre rappresenta un giorno di straordinaria importanza: milioni di persone scenderanno nelle piazze e nelle strade di tutta Europa per esprimere il proprio dissenso, la propria rabbia, la propria indignazione nei confronti di una classe politica che continua a non ammettere le proprie responsabilità di fronte agli evidenti errori commessi, ostinandosi a proporre soluzioni interne alla stessa logica di favoritismi e privilegi.

I continui sforzi chiesti al paese non servono più, come non sono mai serviti in questi anni.

E' arrivato il momento di dire BASTA! Non possiamo più accettare di vedere calpestati i nostri diritti fondamentali quali: lavoro, istruzione, cultura, informazione e di subire politiche economiche che rendono impossibile il nostro vivere quotidiano.

Per questo Sel Altotevere sara' presente sabato 15 ottobre nelle strade e nelle piazze della capitale, insieme all'Europa e al mondo per dire no all'imperio del FMI e della BCE, per dimostrare che "Eppure il vento soffia ancora".

Valeria Testi
Sinistra Ecologia Libertà Altotevere Umbro
 

Condividi