I rossoblu pugliesi perdono in casa contro la coriacea squadra umbra che ora è in vetta alla classifica con una lunghezza di vantaggio sugli uomini di Dionigi. Di Litteri al 62' il gol partita. Il Taranto, dominato nel primo tempo, ha sfiorato il pari nel finale.

Grosso colpo dei rossoverdi, dunque, nel big match dello Iacovone che hanno destato davvero un'ottima impressione. Toscano ha schierato una Ternana intraprendente e tre punte importanti come Dianda, Nolè e Litteri che hanno fatto la differenza. guadagnando con merito la vetta del girone ed ora sarà difficile per tutti affrontare una compagine davvero attrezzata per tentare il grande salto in B e perfettamente cosciente dei propri mezzi.

Niente da fare, invece, per i falchetti folignati che hanno dovuto lasciare strada ad un Lumezzane corsaro che è passato al Blasone con una doppietta di Baraye. Gli uomini di Pagliari hanno reagito prontamente al vantaggio iniziale degli ospiti arrivato al 25’, ristabilendo la parità appena 6 minuti dopo con Galuppo, ma quando, all’81’, sono stati trafittti di nuovo hanno dovuto alzare bandiera bianca.

I bianco azzurri restano quindi a zero punti e la loro posizione di classifica si è complicata tremendamente anche perché, come ha considerato lo stesso Pagliari, fra i suoi pare essere subentrata ormai la paura di non farcela, determinata da un disastroso e davvero inaspettato avvio di campionato.
 

Condividi