Controlli dei carabinieri di Orvieto contro le stragi del sabato sera
ORVIETO - Vasto controllo straordinario del territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Orvieto. Il servizio, posto in essere nella notte tra sabato e domenica, e finalizzato al contrasto delle stragi del sabato sera, ha visto l'impiego di 10 pattuglie dell'Arma appartenenti all'Aliquota Radiomobile e alle Stazioni Carabinieri presenti sull'intero comprensorio orvietano.
Il dispositivo e' stato impegnato nell'effettuazione di ben 25 posti di controllo, dislocati sulle principali arterie comunali e alle uscite dei caselli autostradali di Orvieto e Fabro, e nel controllo e identificazione di 130 cittadini italiani e stranieri, 70 autoveicoli e 7 locali pubblici.
Nel corso del servizio, effettuato mediante l'utilizzo dell'etilometro e precursore, i militari dell'Aliquota Radiomobile e della Stazione di Orvieto, hanno deferito in stato di liberta' per guida in stato di ebbrezza tre giovani orvietani sorpresi alla guida delle rispettive autovetture con tasso alcolemico non rientrante nei parametri ammessi dalla legge.
I controlli hanno coinvolto anche giovanissimi neopatentati, e nello specifico sono stati segnalati all'autorita' ammnistrativa un ragazzo ed una ragazza alla guida delle proprie autovetture con tasso alcolemico non rientrante nei parametri ammessi dalla legge.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago