PERUGIA – Si parlerà della L.R. n.8 del 16 settembre 2011 “Semplificazione Amministrativa e normativa dell’ordinamento regionale e degli enti locali territoriali” e dunque delle novità in materia di Edilizia ed Urbanistica presso la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica Villa Umbra, il 12 e 17 ottobre 2011. Due giornate seminariali promosse dalla Giunta Regionale in collaborazione con la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica per approfondire le innovazioni in materia edilizia ed urbanistica determinate dalla legge regionale sulla “Semplificazione Amministrativa e normativa dell’ordinamento regionale e degli enti locali territoriali” (l.r. 16 settembre 2011 n.8).

Il seminario di pprofondimento è tenuto dal Servizio urbanistica e espropriazioni con il prof. Antonio Bartolini che ha coordinato la redazione del complesso normativo sulla semplificazione medesima; è prevista inoltre la collaborazione dei Servizi regionali: Geologico e sismico e Valutazioni Ambientali, VAS, VIA e Sviluppo Sostenibile. All’apertura dei lavori saranno presenti l’Assessore regionale Silvano Rometti e l’Amministratore della Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica Alberto Naticchioni. Ai lavori daranno il loro contributo il direttore Lucio Caporizzi e il coordinatore Luciano Tortoioli.

I lavori seminariali si svolgeranno il 12 ottobre per la materia edilizia e il 17 per quella urbanistica dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. Per ulteriori informazioni: Alessia Lamincia tel. 075/5159704 e-mail: alessia.lamincia@villaumbra.org.
 

Condividi